mail unicampaniaunicampania webcerca

SAPS - Servizio di aiuto psicologico agli studenti

SAPS - Servizio di Aiuto Psicologico agli Studenti universitari
    L’Università degli studi della Campania “Luigi Vanvitelli” mette a disposizione degli studenti dell’Ateneo un servizio gratuito di consultazione psicologico-clinica, gestito dal Dipartimento di Psicologia.
    Il SAPS offre a tutti gli studenti che ne fanno richiesta uno spazio di ascolto e di comprensione delle difficoltà di natura psicologica, emotiva e relazionale che possono presentarsi durante il percorso universitario.
    Le consultazioni psicologiche sono condotte da psicologi clinici e psicoterapeuti e si svolgono a Caserta, nella sede del Dipartimento di Psicologia.

Prof.ssa Marina Cosenza, Professore Associato di Psicologia Clinica.

Collaboratori
    Dott.ssa Alda Troncone, Ricercatore a tempo indeterminato di Psicologia Clinica.
    Dott.ssa Stefania Cella, Ricercatore a tempo determinato di Psicologia Clinica.

Dipartimento di Psicologia
    Viale Ellittico 31, Caserta.

Contatti
    È possibile prenotare un colloquio inviando una e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. dalla propria casella di posta elettronica di Ateneo, telefonando al numero 0823275289, oppure direttamente in sede il giovedì dalle ore 9.30 alle ore 12.30 presso la stanza 52 del Dipartimento di Psicologia. In giorni e orari diversi sarà in funzione un servizio di segreteria telefonica.

facebook logoinstagram buttonyoutube logotype