mail unicampaniaunicampania webcerca

SAPS - Servizio di aiuto psicologico agli studenti

L’Università degli studi della Campania “Luigi Vanvitelli” mette a disposizione degli studenti dell’Ateneo un servizio gratuito di consultazione psicologico-clinica, gestito dal Dipartimento di Psicologia. Il SAPS offre a tutti gli studenti che ne fanno richiesta uno spazio di ascolto e di comprensione delle difficoltà di natura psicologica, emotiva e relazionale che possono presentarsi durante il percorso universitario.

Le consultazioni psicologiche sono condotte da psicologi clinici e psicoterapeuti e si svolgono a Caserta, nella sede del Dipartimento di Psicologia.

Contatti

È possibile prenotare un colloquio inviando una e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. dalla propria casella di posta elettronica di Ateneo, telefonando al numero 0823275289, oppure direttamente in sede il martedì dalle ore 9.00 alle ore 12.30, presso la stanza 52 del Dipartimento di Psicologia.

Prof.ssa Marina Cosenza, Professore Associato di Psicologia Clinica.

Dipartimento di Psicologia

Viale Ellittico 31, Caserta.

facebook logogoogle plus logo buttonyoutube logotype