Ritiro pergamene Master A.A. 2021/2022

SEGRETERIA STUDENTI PSICOLOGIA
    A V V I S O
    RITIRO PERGAMENE MASTER

Si comunica che sono disponibili, presso l’Ufficio di Segreteria Studenti di Psicologia, le pergamene dei Master di seguito elencati:
    - Master di II livello in “Neuropsicologia dello Sviluppo e dei Disturbi dell’Apprendimento” –
    A.A. 2021/2022;
    - Master di I livello in “Criminologia, Psicopatologia criminale e Politiche per la Sicurezza sociale”-
    A.A. 2021/2022;
    - Master di II livello in “Psicologia dei Comportamenti Devianti e della privazione della Libertà”
    A.A. 2021/2022;
    - Master di II livello in “Psicologia e Psicopatologia Forense. Dinamiche e Percorsi della Consulenza Tecnica e della Perizia”
    A.A. 2021/2022

- Modalità per il ritiro –

Per il ritiro della pergamena gli interessati dovranno essere muniti di un valido documento di riconoscimento e di una marca da bollo da € 16,00.
    La pergamena potrà essere ritirata anche da altra persona, purché munita di delega in carta semplice unitamente ad un proprio valido documento di riconoscimento e copia di un valido documento di riconoscimento del delegante.

L’ Ufficio di Segreteria Studenti è ubicato in Caserta - Viale Ellittico n. 31 -, e osserva il seguente orario di apertura al pubblico:
    Lunedì e Mercoledì dalle ore 13,30 alle ore 15,30
    Martedì, Giovedì e Venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00